Dal 7 giugno al 7 settembre 2022 torna la XVII edizione di Baracca e Burattini, quest’anno dedicata ad Otello Sarzi a cent’anni dalla nascita, con la programmazione di Associazione Culturale 5T.
Puntuale come l’afa di agosto e le zanzare ma molto, molto, molto più divertente, torna il festival estivo di Teatro per ragazzi “Baracca e Burattini”. Ce n’è per tutti i gusti: burattini, pupazzi, narrazione, marionette e teatro d’attore! Ogni settimana, in un Comune diverso, una divertente serata per tutta la famiglia!
Sono confermati anche per quest’anno i 2 appuntamenti a San Martino in Rio, realizzati grazie al contributo degli Amici dei presepi di San Martino in Rio che hanno donato gli incassi dell’ultima rassegna di presepi.
Vi aspettiamo alle ore 21, nei Prati della Rocca, ingresso gratuito.
– martedì 28 giugno Le mani di Efesto, della compagnia Divisoperzero, teatro di burattini e attori
– martedì 5 luglio La vera storia di Celestino Principe, di Compagnia Nasinsù, teatro di burattini a guanto
Prenotazione consigliata al numero 347 9533262 (via WhatsApp) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Le prenotazioni per ogni spettacolo potranno essere effettuate da 8 giorni prima della rappresentazione e si chiudono alle 18 del giorno precedente allo spettacolo.
Scarica il programma della rassegna di Baracca e burattini 2022