In arrivo l’ultimo appuntamento del ciclo di iniziative “Fèr filos: du ciacri in dialètt”.

Giovedì 8 dicembre 2016, a partire dalle ore 15 in Sala d’Aragona nella Rocca Estense di San Martino in Rio, trascorreremo un pomeriggio in compagnia con la TOMBOLA in dialètt arsân per grând e ragasōl … e dòp merenda tótt insèm!

L’iniziativa è promossa da Museo dell’Agricoltura e del Mondo Rurale, Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Attività Produttive del Comune di San Martino in Rio e vede il coinvolgimento di diverse realtà locali quali l’Associazione Commercianti “Il Castello 2”, che metterà a disposizione i premi per i partecipanti, e le “Signore della Tombola” del Centro sociale “La Terrazza”, che si occuperanno dell’organizzazione generale.

L’iniziativa è a pagamento; il costo di ingresso è di € 3,00 (gratuito per i bambini).

[vai alla pagina dell’iniziativa]

TOMBOLA in dialètt arsân per grând e ragasōl …

 … e dòp merenda tótt insèm!

GIOVEDI’ 8 DICEMBRE 2016 –  ore 15 in Sala d’Aragona nella Rocca Estense

Iniziativa promossa da Museo dell’Agricoltura e del Mondo Rurale, Assessorato alla Cultura, Assessorato alle Attività Produttive, Associazione Commercianti “Il Castello ” e “Signore della Tombola” Centro sociale “La Terrazza”.

Ingresso € 3,00 fino a esaurimento posti – Gratuito per bambini fino a 12 anni

INFO  0522 636726 / museo@comune.sanmartinoinrio.re.it 

scarica la locandina

Come fare a giocare? 

Le cartelle per giocare a tombola sono disponibili presso i punti vendita dei Commercianti dell’Associazione “Il Castello 2”. Sono circa 500 cartelle tutte diverse: certa la tua cartella fortunata!

Altre cartelle saranno disponibili durante l’iniziativa. 

All Rights Reserved