apertura: sabato 9-12.30 gratuito, domenica e festivi ore 10-12.30 / 15-18.30 a pagamento

Tombola in dialètt arsân

In arrivo l'ultimo appuntamento del ciclo di iniziative "Fèr filos: du ciacri in dialètt".

Giovedì 8 dicembre 2016, a partire dalle ore 15 in Sala d’Aragona nella Rocca Estense di San Martino in Rio, trascorreremo un pomeriggio in compagnia con la TOMBOLA in dialètt arsân per grând e ragasōl … e dòp merenda tótt insèm!

L'iniziativa è promossa da Museo dell'Agricoltura e del Mondo Rurale, Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Attività Produttive del Comune di San Martino in Rio e vede il coinvolgimento di diverse realtà locali quali l'Associazione Commercianti "Il Castello 2", che metterà a disposizione i premi per i partecipanti, e le "Signore della Tombola" del Centro sociale "La Terrazza", che si occuperanno dell'organizzazione generale.

L'iniziativa è a pagamento; il costo di ingresso è di € 3,00 (gratuito per i bambini).

[vai alla pagina dell'iniziativa]